Chrome Chiudi Blocco - Impedisci a Chrome di chiudersi senza il tuo permesso
Nelle ultime versioni di Chrome (almeno la 54), c'è una fastidiosa scorciatoia che consente a Chrome di chiudersi senza avviso.
Chrome è un browser che carica le pagine visitate di recente in schede. Consente anche di creare quante schede si desidera e di passare da una all'altra come si preferisce. Tuttavia, è molto fastidioso quando cerca di chiudersi senza avviso. Questa estensione cambia questo comportamento.
Sappiamo che questo può essere fastidioso, ma abbiamo una buona ragione per farlo. Questa estensione impedisce a Chrome di chiudersi senza avviso. Ciò significa che se chiudi Chrome senza avviso, questa estensione aprirà automaticamente una nuova finestra per te. Se la chiudi, questa finestra rimarrà aperta.
Se sei qualcuno a cui piace navigare ma anche essere al controllo della tua navigazione, questa è la soluzione perfetta per te. Il fatto che l'estensione non si chiuda automaticamente è anche qualcosa che può salvarti in alcune situazioni.
Ad esempio, se stai guardando un film su un dispositivo che ha una quantità limitata di memoria, non puoi permettere a Chrome di chiudersi senza avviso.
In quel caso, puoi utilizzare Chrome Close Lock per impedire al browser di chiudersi, o puoi continuare a navigare sul sito web.
Questa estensione ha una pagina delle opzioni che consente di abilitare o disabilitare la protezione.
Puoi anche inviarci suggerimenti per rendere questa estensione ancora più utile. Siamo aperti a nuove idee che possano rendere questa estensione più utile. Ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri su questa estensione.
Per scaricare l'estensione, è necessario avere l'ultima versione di Chrome.





